In offerta!

Tartufata di Tartufo Nero del Molise

da 4,95

La Tartufata con Tartufo nero estivo del Molise è un ottimo condimento da utilizzare per arricchire i piatti della tua cucina.

La Tartufata oltre al tartufo nero del Molise ha come ingradienti principali i Funghi e olio extravergine di oliva, è ideale da spalmare sul pane bruschettato e per esaltare i sapori dei piatti come, antipasti, primi e secondi piatti di carne.

Una salsa al tartufo versatile da usare in tanti piatti

Svuota
la Tartufata di Tartufo Nero del Molise è la Salsa saporita, delicata, sfiziosa, il condimento ideale per richiamare i profumi del tartufo sapientemente equilibrati con gli altri ingredienti.

La salsa tartufata di Tartufo Nero del Molise è utilizzata per diverse ricette: come condimento sul pane bruschettato o crostini, come ripieno per ravioli, tortelli e tortelloni, come condimento per il risotto, non ultimo per arricchire il sapore di secondi di carne.

Generalmente confezionata in tre “grandezze” di vasetti:

  • 80 gr. il piccolo, perfetto per 3-4 persone,
  • 180 gr. il medio, ideale per 7-8  persone,
  • 500 gr. il grande, necessario per un gruppo.

La salsa tartufata di Tartufo Nero del Molise è preparato con materie prime di qualità, raccolte, scelte e preparate, avendo cura di selezionare i migliori tartufi del Molise.

La Tartufata, così com’è confezionata, può essere tenuta in dispensa fino a 24 mesi dalla data di produzione/confezionamento, dall’apertura del barattolo deve essere conservata in frigorifero per 3/5 giorni, avendo cura di ricoprirla di olio extravergine di oliva.

Shopping Cart