In offerta!

Crema di Caciocavallo al tartufo

da 7,95

La Crema di Caciocavallo al Tartufo del Molise, la combinazione di due eccellenze: il caciocavallo dell’alto Molise e il tartufo bianco pregiato del Molise con il profumo del tartufo appena tagliato, dal sapore intenso e deciso.

Ideale per condire i primi piatti o impreziosire gli antipasti.

La Crema di Caciocavallo al Tartufo Bianco è realizzata seguendo la ricetta tradizionale, 100% GENUINO, ingredienti del territorio attentamente selezionati dal gusto inconfondibile, per donare la massima qualità.

Svuota
La crema di caciocavallo al Tartufo del Molise è un prodotto artigianale, dal gusto intenso.

Il tartufo è esclusivamente di provenienza molisana, caratteristica basilare della crema.
L’aroma utilizzato è naturale e 100% biologico.

La provenienza del prodotto è un fondamento da non sottovalutare, la quasi totalità territorio molisano, dove viene raccolto il tartufo, non ha subito industrializzazione, terreni privi di sostanze nocive, oltretutto, la raccolta del tartufo in Molise è effettuata in terreni che oltre ad essere incontaminati, sono totalmente incolti, una maggiore garanzia della totale assenza di pesticidi o prodotti chimici.

La crema di caciocavallo al Tartufo del Molise è una crema compatta e spalmabile, molto cremosa e delicata, la naturalezza e la genuinità dei sui ingredienti, rende la crema  digeribile, grazie anche alla presenza dell’olio extra vergine di oliva.

La crema di caciocavallo al Tartufo del Molise è un prodotto dal gusto piacevolmente deciso oltre che versatile, rendendo un semplice piatto una ricetta al tartufo.

Consigliamo l’utilizzo della la crema di caciocavallo di tartufo, come ingrediente a fine ricetta, amalgamandola prima di servire un primo piatto o lasciarla sciogliere su un secondo di carne, sulle bruschette o crostini caldi.

Dose consigliata:

  • 15 gr. a persona per un sapore delicato.
  • 20 gr. a persona per un sapore più deciso.

Come consercvare la crema: Una volta aperto, conservare in frigorifero tra zero e + 4°, consumare entro qualche giorno 3/5 al massimo.

Shopping Cart